Grazie agli anni di esperienza maturati ed alla sua professionalità in campo medico ed oculistico, il Dott. Massimo Martorina è oggi in grado di effettuare visite ed esami oculistici completi nel suo ambulatorio di Aosta.
Attrezzato con strumenti all'avanguardia, utili per la diagnosi tempestiva delle diverse patologie legate all'occhio, lo studio medico Martorina è un punto di riferimento per l'intero territorio della Valle d'Aosta, assicurando diagnosi sempre accurate ed interventi efficaci per la cura delle varie patologie.
Riconoscere al più presto un problema agli occhi significa poter intervenire in maniera tempestiva, adeguata, efficace e meno invasiva possibile, evitando che col tempo la situazione possa peggiorare.
Il Dott. Massimo Martorina è stato Direttore della Struttura Complessa di Oculistica dell'AUSL della Valle D'Aosta, svolge la sua attività privata presso il proprio studio di Viale Garibaldi, 34 ad Aosta.
La Dott.ssa Eliana Portè è Ortottista e assistente in Oftalmologia. Dal 1980 al 2015 ha svolto la propria professione con competenza presso l'azienda AUSL della Valle D'Aosta.
con esame della refrazione ed autorefrattometria, tonometria (misurazione della pressione oculare), esame del fundus e della periferia retinica - Euro 100,00
con perimetro Humphrey HFA 740 - Euro 60,00
Euro 80,00